venerdì 20 marzo 2015

I miei giardini d'autore

Delle volte ci si innamora di angoli di una città che non è la nostra, ma si trovano posti così incantevoli che è impossibile non innamorarsi!!!

E così, camminando in un angolo di Riccione, ho scoperto questa manifestazione che si svolge 2 volte l'anno: Giardini d'autore, presso Villa Lodi Fe.
La nostra Leti impazzirebbe, qua lo shabby si spreca, io mi godo gli odori e tutto quello che è rustico e più di "terra".

Fiori, piante, attrezzi e piccolo arredo vengono esposti in una cornice bellissima, all'interno della quale il tempo, e il luogo, sono sospesi.
Preferisco che siano le foto a parlare per me.
L'argomento del giorno!

Cartelloni per piante aromatiche: adorabili!

Rosmarino in fiore

Zona relax

Pratoline

Il mio banco preferito!

Papaveri rossi

Viola ciocca: non ha un nome bellissimo????

Iris

Il nome è sul cartellino, per la mia bambina sono le "margherite piccine piccine"!

Io amo le scatole!!! Queste poi sono una delizia, le avrei comprate tutte!!!!

Delle elegantissime casette per uccellini!

Il prossimo appuntamento con questa manifestazione è per Settembre!

Vale

Nessun commento:

Posta un commento